Iscrizioni Liceo

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Considerata l'imminente scadenza delle iscrizioni la segreteria riceve tutti i giornidalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,30.

25 gennaio dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30

Open day

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Open Day aggiuntivo giorno 17 dalle ore 16 alle 18 prima della Notte dei Licei , per tutti gli indirizzi!

Vi aspettiamo!!!

Trame d’arte: il “Ruggero Settimo” per la Cattedrale

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Venerdì 13 dicembre alle ore 15:30 si svolgerà l’evento conclusivo del PON “Trame d’arte” del Liceo Classico, Linguistico e Coreutico "R. Settimo" (PON 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-259. Avviso 4427 del 02/05/2017 - FSE - Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico) che ha previsto quattro differenti azioni rivolte agli studenti dell’istituto, tutte legate alla Cattedrale Santa Maria la Nova.

Open day Liceo Classico

BROCHURE

Giovedì 5 dicembre alle ore 16:00 il Liceo Classico, Linguistico e Coreutico "R. Settimo" inizierà le attività di orientamento con un open day dedicato alle famiglie e agli studenti della scuola secondaria di I grado che avessero desiderio di conoscere le attività formative e i percorsi di studio che propone la scuola.