Attività didattica a distanza fino al 31 gennaio 2021

Vista l’ordinanza n. 5 del 8 gennaio 2021 emanata dal Presidente della Regione Siciliana, si informano gli studenti, le famiglie e il personale scolastico che nella regione Sicilia per la scuola secondaria di secondo grado l’attività didattica sarà esercitata esclusivamente a distanza fino al 31 gennaio 2021. I genitori degli alunni DSA e BES potranno fare richiesta al DS di far partecipare i propri figli/e alle attività didattiche in presenza inviando una mail entro il 13 gennaio 2021. Gli uffici di segreteria e gli uffici di presidenza riceveranno esclusivamente per motivi inderogabili ed eccezionali previo appuntamento da fissare inviando una mail all’indirizzo clpc02000x@istruzione.it o telefonando il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Si invitano docenti, alunni e genitori a tenersi informati attraverso i canali istituzionali: registro Archimede e sito web della scuola.