Consegna borsa di studio Anna Maria Oberto Danesi

Giorno 29 novembre alle ore 11:15 in Aula Magna si terrà un incontro per la consegna, a cura dell’Inner Wheel di Caltanissetta, per la consegna della borsa di studio in memoria di Anna Maria Oberto Danesi. Sarà consegnata ad uno studente meritevole del liceo linguistico per consentirgli di approfondire gli studi.

Interverranno la Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone e la presidente dell’Inner Wheel Club di Caltanissetta Pina Adamo.

Introdurrà l’evento Pietro Pietro Carlotta della IVAL con oboe e chitarra elettrica, chiuderanno i proff. Aldo Giordano e Corrado Sillitti con fisarmonica e pianoforte.

Per un resoconto dettagliato dell’evento:

Caltanissetta, Inner Wheel consegna a uno studente del “Ruggero Settimo” la borsa di studio “Anna Maria Oberto Danesi”