GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS

In un momento che presenta un’inedita criticità la scuola non vuole perdere il contatto pedagogico con gli studenti, fondamentale in una comunità come la nostra che ha come obiettivo quello di educare, accogliere, sostenere e far crescere le nuove generazioni.
Per questo motivo si è deciso di attivare interventi didattici a distanza, per continuare a proporre riflessioni e stimoli ai ragazzi che non possono popolare le nostre classi ma che continuano ad essere sempre al centro della nostra attenzione.
Abbiamo già attivato classi virtuali grazie alle quali la scuola tutta proporrà occasioni di crescita.

I genitori e gli alunni sono invitati, pertanto, a consultare quotidianamente il sito per eventuali aggiornamenti e il registro Archimede per le comunicazioni dei docenti attraverso il “Diario dei compiti e le Comunicazioni alle famiglie”