La scuola e il 2 giugno

La nostra scuola ha partecipato attivamente alle celebrazioni per il 2 giugno, festa della Repubblica.

I nostri studenti Alberto Stella e Flavia Ciresi hanno presentato un evento giorno 1 giugno al teatro Margherita con la fanfare dei Carabinieri.

Le nostre studentesse Ylenia Diblio e Sofia Iannello hanno vinto il concorso per la sezione letteraria del concorso “La tutela dell’ambiente nella nostra Costituzione. Difendiamo le risorse del nostro territorio”. Una rappresentanza di studenti ha partecipato alla manifestazione per apporre una corona al Monumento dei Caduti.

A Caltanissetta la fanfara dei carabinieri ha inaugurato le celebrazioni della Festa della Repubblica. Ecco tutti i premiati | Seguo News