RITORNIAMO A SCUOLA

02/09/2020

Il 1 settembre alcuni alunni hanno sostenuto esami di idoneità in sicurezza, domani 3 settembre rientreranno a scuola gli alunni con indicazione di PAI e/o PIA obbligatori per gli alunni convocati. Potrete entrare seguendo la cartellonistica e le indicazioni, riceverete la mascherina chirurgica dotata dal MI, vi indirizzerete nelle aule predisposte con appositi distanziamenti.

Siete tenuti ad osservare scrupolosamente tutti gli avvisi relativi alla sicurezza presenti in ogni spazio della scuola e a manternere la distanza evitando di formare assembramenti.

Le famiglie invieranno a scuola gli alunni dopo avere controllato la temperatura (inferiore a 37,5°) ed essersi assicurati che non abbiano sintomi influenzali.

Siamo pronti per un inizio graduale delle lezioni e delle attività.

Vi aspettiamo! Buon anno scolastico

il diirgente scolastico