Sportello didattico

13/11/2020

Da mercoledì 11 novembre 2020 è in funzione lo sportello didattico di latino, greco e matematica secondo quanto deliberato dal Collegio dei Docenti. Tale servizio, visto il DPCM del 3 novembre 2020 si effettuerà in modalità a distanza. Questo servizio offre agli studenti, in orario extracurricolare, la possibilità di essere sostenuti nel processo di apprendimento con interventi personalizzati per: • Recuperare lacune; • Superare difficoltà di apprendimento; • Potenziare il metodo di studio; • Prepararsi ad un compito in classe; • Approfondire argomenti di studio. Gli studenti che ne abbiano bisogno possono inviare una mail ai docenti indicati nell'apposita circolare per richiesta di partecipazione allo SPORTELLO in DAD.

I docenti daranno poi indicazioni sulla modalità di intervento utilizzando una classe virtuale appositamente creata su Google Classroom.

Foto: