AVVISO PUBBLICAZIONE ESITI AMMISSIONE ESAMI DI STATO E SCRUTINI CLASSI INTERMEDIE

Secondo la nota dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, del giugno 2020, gli esiti delle ammissioni agli esami di Stato e degli scrutini delle classi intermedie saranno pubblicati:

-nell’area del Registro Elettronico accessibile ai soli docenti della classe, con dicitura “ammesso” o “non ammesso”;

-nella bacheca dei locali della scuola con dicitura “ammesso” o “non ammesso”;

-nell’area privata del Registro Elettronico, accessibile al solo studente interessato, con l’indicazione del voto in decimi.

Gli esiti delle ammissioni agli esami di Stato saranno pubblicati in data 11 giugno 2021 dalle ore 16.30.

Gli esiti degli scrutini delle classi intermedie in data 16 giugno 2021.

Gli studenti con giudizio sospeso troveranno la comunicazione con le lacune da recuperare nell’area personale del registro elettronico. Con successiva circolare verrà comunicato il calendario dei corsi di recupero che si svolgeranno a partire dal 21 giugno per concludersi entro il 17 luglio 2021.

l Dirigente Scolastico

Irene Cinzia Maria Collerone