I colori sul pentagramma. Lezioni concerto al Liceo

Riprende la stagione concertistica “I colori sul Pentagramma” edizione 21/22 che comprenderà sei appuntamenti pomeridiani. I concerti inizieranno alle ore 15.30 nelle date prestabilite e saranno rivolti agli alunni interni alla scuola e ai docenti che accompagneranno le classi, nel rispetto delle normative di contenimento del covid19. La partecipazione a tutti i concerti costituirà acquisizione di crediti o compensazione oraria. Per assistere ai concerti è necessario prenotarsi in via telematica (il link è presente sul registro Archimede) compilando l’apposito form, che dà la possibilità di prenotare per uno o più appuntamenti.

Considerato che la capienza della sala nel rispetto delle normative covid è fissata in numero di 120 persone, si comunica che al raggiungimento della detta quota, non sarà più possibile accettare ulteriori prenotazioni. Il primo appuntamento sarà il 3 marzo 2022, si consiglia quindi di prenotarsi nel più breve tempo possibile.