Prosecuzione sospensione attività didattica in presenza fino al 13 aprile

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio del 01 aprile 2020 recante misure urgenti per il mantenimento del contagio da COVID -19, si informano gli studenti, le famiglie e il personale scolastico che la sospensione delle attività didattiche in presenza prosegue in tutte le scuole del territorio nazionale fino 13 aprile 2020. Le attività didattiche pertanto proseguiranno nella modalità a distanza. Si invitano tutti i destinatari della presente comunicazione a tenersi informati attraverso i nostri canali informativi: registro Archimede e sito web della scuola. Gli uffici di segreteria sono raggiungibili mediante posta elettronica. Email: clpc02000x@istruzione.it – clpc02000x@pec.istruzione.it Sito web: www.liceorsettimo.edu.it In allegato il testo del DPCM. Si prega di prenderne visione.